CONTROLLO ACCESSI STANDARD

Soluzione di controllo accessi per acquisire, convalidare e monitorare in tempo reale i transiti effettuati di dipendenti, collaboratori e visitatori.

MULTIACCESS

MultiAccess è un software per il controllo accessi modulare e personalizzabile, che acquisisce, convalida e monitora in tempo reale e con la massima affidabilità i transiti effettuati di dipendenti, collaboratori e visitatori sulla base di regole e di abilitazioni di accesso stabilite, e capace di interagire con tutti i dispositivi destinati alla sicurezza aziendale quali lettori di badge, rilevatori biometrici, telecamere e sensori di varia tipologia.

CONCETTI CHIAVE

Fruibile da interfaccia Web .

Consente il controllo aziendale degli accessi in tempo reale anche in contesti geografici complessi e distribuiti.

Architettura multi-company e multi-sito che integra anche hardware di terze parti a livello di protocollo nativo.

Consente di gestire architetture hardware e sistemistiche di elevata complessità, controllando le abilitazioni dell’utente in tempo reale.

Motore sinottico per definire gli impianti multilivello e distribuiti geograficamente.

Localizzazione su mappa grafica degli elementi: hardware di campo, autorizzazioni di accesso, anomalie, transiti, anagrafiche, etc.

Dashboard grafica personalizzabile per il monitoraggio in tempo reale dello stato di salute del sistema.

FUNZIONALITA’ & BENEFICI

INTERFACCIA GRAFICA

Il sistema di controllo Accessi MultiAccess è realizzato con metodologie di responsive design, in modo da permetterne la fruibilità anche attraverso smartphone e tablet semplicemente attraverso un web browser, indipendentemente dal form factor e dal sistema operativo del device, e senza necessità di dover installare, utilizzare e dover mantenere app specifiche.

Digitronica.IT MultiAccess per controllo degli accessi aziendali

DATASHEET

Richiedi la brochure aggiornata della soluzione di controllo accessi.

Richiedi Brochure