Dall’esperienza nelle soluzioni di controllo accessi e sull’accreditamento dei visitatori, una proposta verticale per l’informatizzazione e l’automazione dei processi di prenotazione degli incontri tra clienti e consulenti per le filiali bancarie.

La logica applicativa garantisce al personale di filiale il riconoscimento anticipato del cliente e del motivo della visita, mentre l’inserimento di postazioni self-service per i clienti consente anche eventuali servizi secondari.

Tra le funzionalità previste, moduli Internet per i clienti ed intranet per gli operatori, con controllo della disponibilità di sale riunioni e consulenti, gestione delle causali di visita, notifica automatica delle prenotazioni, gestione delle code con SMS o buzzer elettronici e notifica in tempo reale dell’arrivo del cliente al personale di filiale.

Le possibilità di pianificazione e controllo dell’afflusso dei clienti, l’ottimizzazione delle attese in filiale e la centralizzazione della gestione e del reporting sono solo alcuni dei benefici ottenibili.

Fonte: www.snewsonline.com/notizie/tecnologie_e_servizi/digitronica_per_il_retail_banking-5382