Next to Future

CATEGORIA >>Eventi

DIGITALIZZARE I TUOI PROCESSI INTEGRANDO SECURITY

Roma – Domus Australia – 24 Settembre 2021 

La digitalizzazione dei processi: andare oltre i perimetri tradizionali di Security, per integrarsi con Safety, Cyber Security e Logistica Evoluta è stato il focus dell’evento in presenza “NEXT TO FUTURE”, che ha avuto luogo il 24 Settembre presso la splendida cornica romana del Domus Australia.

Durante la pandemia il concetto di Security & Safety ha assunto un nuovo significato, evidenziando la necessità di implementare misure all’avanguardia per la tutela della salute delle persone attraverso dei sistemi innovativi che permettano la gestione, il controllo e il monitoraggio dei flussi aziendali in tempo reale.

La digital trasformation comporta un approccio a 360 gradi dell’azienda, integrando fra loro sistemi, piattaforma software, hardware e infrastrutture, rendendo la propria organizzazione agile e digitale e ottenendo benefici in termini di efficienza, qualità e operatività.

Le soluzioni personalizzate e integrate proposte da Digitronica.IT facilitano chi opera a prendere decisioni corrette, identificando criticità in tempo reale e garantendo la possibilità di agire con la piena consapevolezza della propria struttura per un miglioramento dei processi interni a supporto di decisioni strategiche.

Ne abbiamo discusso nel corso della mattinata con un ricco panel di esperti:

  • Luca Tenzi, Security and Resilience Strategist, Organizzazioni Internazionali
  • Franco Del Conte, Associazione A.I.PRO.S, Segretario Generale
  • Paolo Castiglioni, Europe End User Manager, HID Global
  • Deniz Tartaro, Project Manager, Digitronica.IT
  • Massimiliano Ridolfi, Senior Key Account Manager, Digitronica.IT

NEXT TO FUTURE è stata un’importante occasione di confronto, con momenti e spazi dedicati per misurarsi direttamente con gli esperti del settore, porre domande ed esplorare nuove opportunità di business.

Video

CONDIVIDI

POTREBBE ANCHE PIACERTI

|

Digitalizzare e automatizzare i processi aziendali per essere next to future!

|

Comunicato stampa