CONTROLLO SEDI REMOTE

Soluzione per il controllo delle sedi remote non presidiate o non facilmente presidiabili, con riconoscimento ed identificazione del personale che richiede l’accesso.

REMACCESS

RemAccess è una soluzione che consente un controllo degli accessi alle sedi remote non presidiate o non facilmente presidiabili, con riconoscimento ed identificazione del personale che richiede l’accesso.

RemAccess centralizza le funzionalità di guardiania e reception in un’unica “sala di controllo” o reception centrale, da dove gli operatori di sicurezza possono gestire e controllare da remoto le richieste di accesso a sedi/siti non presidiati.

L’interazione dell’utente con il sistema può essere verbale (attraverso interfoni IP), visiva (tramite telecamera statica) e/o attivata dalla lettura di un badge.

CONCETTI CHIAVE

Integrazione e centralizzazione di servizi geografici di guardiania e reception.

Remotizzazione e centralizzazione del controllo interattivo degli accessi.

Il sistema si compone di un software per la gestione e supervisione delle richieste di accesso e di una componente hardware per la rilevazione audio/video e badge, installata in ogni sito/sede non presidiata.

Identificazione certa della persona che richiede l’accesso grazie al confronto tra immagine Live ed immagine presente nel database aziendale.

FUNZIONALITA’ & BENEFICI

DATASHEET

Richiedi la brochure aggiornata della soluzione per il controllo delle sedi remote non presidiate.

Richiedi Brochure