Grazie al suo successo, al suo team altamente qualificato e all’attenzione costante verso le attività di ricerca, sviluppo e innovazione, da quest’anno Digitronica.IT è iscritta nel registro delle PMI Innovative.

Intuire il futuro e programmarlo oggi

Digitronica.IT realizza sistemi verticali per la sicurezza nelle aziende

Passione e intraprendenza sono i valori portanti di Digitronica.IT, azienda attiva sul territorio da oltre 15 anni che si pone come obiettivo di proporre soluzioni, ad alto contenuto innovativo, alle problematiche di sicurezza fisica.

Per quanto complessa sia l’organizzazione, che si tratti di tutelare la sicurezza aziendale, la safety delle persone o adeguarsi alle normative esistenti, le soluzioni ideate da Digitronica.IT permettono un costante monitoraggio aumentando il grado di protezione, superando il rischio di dispersione dei dati e garantendo un’alta qualità nel controllo.

Le applicazioni realizzate vanno incontro alle esigenze delle imprese e adottano metodologie e strumenti semplici ed intuitivi. Digitronica.IT analizza con i clienti le criticità dei loro sistemi, sviluppa le soluzioni e le integra applicando una concezione di sicurezza che si evolve insieme alle esigenze delle aziende.

Questo approccio ha consentito a Digitronica.IT di crescere e venire scelta come partner da alcune tra le più grandi società italiane in settori di particolare importanza, dalle telecomunicazioni all’industria farmaceutica, dalla GDO alla logistica, dagli istituti bancari alla sanità.

Con Digitronica.IT il problema diventa opportunità realizzando progetti di digital transformation che rispondono a specifiche esigenze. In questo modo offre soluzioni capaci di trasformare le criticità in un punto di forza.